LENTI OFTALMICHE

Ottica-Borromini-Ottico-Torino-frontifoc

Le lenti oftalmiche sono dispositivi medici impiegati per correggere i principali difetti visivi: miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia. E' fondamentale individuare la giusta tipologia di lente per poter sodisfare l'esigenza del cliente. Le lenti monofocali sono le soluzioni più semplici, impiegate negli occhiali da vicino o negli occhiali da lontano. Queste aiutano a risolvere il problema visivo a una singola distanza; sono i tipici occhiali da lettura o per guidare. Hanno il vantaggio di avere il massimo campo visivo offerto dalla montatura su un singolo piano focale: o lontano, o vicino, o un punto intermedio tra il lontano e il vicino. Le lenti progressive sono lenti multifocali ad alta tecnologia, rivolte perlopiù a soggetti presbiti. Consentono di mettere a fuoco a diverse distanze: lontano, intermedio e vicino con un solo occhiale.

Donna che indossa occhiali Eye

Monofocali

Mettono a fuoco un solo piano focale. La lente più confortevole da lontano o da vicino.

Sorridente Business Woman

Progressive

La soluzione ideale per i soggetti presbiti. Queste lenti riescono a mettere a fuoco ad ogni distanza; dal lontano al vicino.

Modifica di un'immagine

Occupazionali

Lenti realizzate per gestire il fuoco ad attività prossimale. Finalizzate per visualizzare tutto quello che è "a portata di braccio".

Ottica-Borromini-Ottico-Torino-videocent

Da diversi anni vantiamo un attestato di eccellenza come centro specialista della visione. Grazie all'utilizzo di strumenti all'avanguardia, come quello della videocentratura, siamo in grado di rilevare importanti parametri posturali. Questi sono fondamentali per personalizzare la lente e migliorare la qualità visiva. Ogni persona infatti ha un suo modo di indossare un occhiale. Questo si traduce in angoli e distanze diverse che influiscono sul prodotto finale. Garantiamo la massima qualità utilizzando materiali di eccellenza oftalmica come le lenti Varilux di Essilor e le lenti progressive di Zeiss Le lenti occupazionali "Office" o "Interview" consentono una visione nitida da vicino a media distanza. Sono ideali per chi lavora tanto al computer, per mettere a fuoco ogni oggetto nell'ambito della scrivania. Infine ogni lente può essere realizzata con i migliori trattamenti presenti sul mercato: antiriflesso, indurente, polarizzato o fotocromatico.